Facebook, I Link di Giacinto Butindaro, 15-19 marzo 2010

  • Podcast di Giacinto Butindaro – Scarica gratuitamente episodi podcast di Giacinto Butindaro su iTunePodcast di Giacinto Butindaro – Scarica gratuitamente episodi podcast di Giacinto Butindaro su iTuneSource: itunes.apple.comScarica o abbonati agli episodi podcast gratuiti di Podcast di Giacinto Butindaro presentati da Giacinto Butindaro su iTunes.    Una bella notizia. Grazie a Dio le mie predicazioni adesso sono anche su iTunes. Siamo veramente grati a Dio per averci aperto questa ulteriore porta. Raggiungeremo così molte più persone non convertite con il Vangelo del nostro Signore Gesù Gristo, ma anche molti più credenti con la Parola di Dio. A DIO SIA LA GLORIA ORA E IN ETERNO. AMEN.
  • Il pastore Kerney Thomas urla il nome di DioIl pastore Kerney Thomas urla il nome di DioSource: www.youtube.comThis man claims to feel the powers of god, calling himself “The Man’d of god”, as he takes calls on his TV show and prays for people. He REALLY wants to sell you that Personal Prayer Package.    Kerney Thomas è un noto televangelista americano, che si definisce anche profeta. Oltre a chiedere denaro promettendo copiose benedizioni di Dio a chi gli manda i soldi, ha questa particolarità: grida istericamente ‘God’ cioè ‘Dio’, e ‘Now’ cioè ‘ora’. Non è uno scherzo quello che vedrete, ma la triste, triste realtà. Questi sono degli impostori, uomini corrotti di mente, privi della verità, servi di mammona che portano discredito alla Parola di Dio
  • ‘Ubriaca del nuovo vino’‘Ubriaca del nuovo vino’Source: www.youtube.comWatch as Desiree Lamphier ministers then becomes drunk with the new wine.    L’ ‘evangelista’ Desiree Lamphier, ci mostra cosa significa essere ‘ubriachi del nuovo vino’.
  • L’Arca di Noè a Hong KongL’Arca di Noè a Hong KongSource: www.youtube.comShare your videos with friends, family, and the world    In Giappone hanno costruito pure un parco di divertimento con un modello dell’Arca di Noè, per attirare i turisti.
  • DominioDominioSource: www.diretta.lanuovavia.org    Confutazione della teologia del dominio (sostenuta in Italia dal Movimento socio-politico ‘PA.C.E.), di quella dottrina cioè che afferma che la Chiesa è chiamata ad entrare nella politica per ambire a governare le città e le nazioni per instaurare il regno di Dio sulla terra e presentarlo così a Gesù quando Egli tornerà. Questa confutazione è sempre attuale.
  • Video promozionale di una Chiesa per incoraggiare a diventare membri di essaVideo promozionale di una Chiesa per incoraggiare a diventare membri di essaSource: vimeo.comVimeo is a respectful community of creative people who are passionate about sharing the videos they make. Use Vimeo if you want the best tools and highest quality video in the universe.    La Eastlake Church è una Chiesa non-denominazionale della California, con una frequentazione di circa 5000 persone ogni fine settimana. In questo video invitano a diventare membri di questa Chiesa. Il messaggio finale è ‘Diventare un membro della EastLake Church non sarà così doloroso’. Fino a che punto si spingono ormai certe Chiese!
  • Le Assemblee di Dio in Brasile sono date alla politicaLe Assemblee di Dio in Brasile sono date alla politicaSource: www.youtube.comO Candidato a Prefeito da Serra, ES, João de Deus Corrêa o TIO JOÃO, na Igreja Assembléia de Deus de Costa Bela, Jacaraípe, Serra, ES no lançamento de sua candidatura, junto com o seu filho FLÁVIO DO TIO JOÃO, candidato a Vereador no Município da Serra, Estado do Espírito Santo, Brasil. …    In questo video vedrete la presentazione di due candidati politici alle elezioni in Brasile del 2008, in seno ad una Chiesa delle Assemblee di Dio. Comunque ci sono altre prove del COINVOLGIMENTO DIRETTO DELLE ASSEMBLEE DI DIO NELLA POLITICA IN BRASILE, ANCHE A LIVELLI SUPERIORI. La corruzione dilaga dappertutto ormai in seno alle Chiese Pentecostali. La sete di potere temporale, di denaro, e di fama, è quasi dappertutto tra i Pentecostali.
  • DivinoDivinoSource: www.diretta.lanuovavia.org    Contro l’eresia ‘il sangue di Gesù Cristo non era umano’ sostenuta tra gli altri anche da Benny Hinn – Predicazione del 17 Marzo 2010
  • Pastore ‘picchia’ il diavolo!Pastore ‘picchia’ il diavolo!Source: www.youtube.comVeja mais: http://exorcismosreais.blogspot.com Debate sobre Deus no Orkut: http://www.orkut.com.br/Main#Community.aspx?cmm=82441841 Culto com o Missionario Paulo Cesar. Fonte: http://www.missionariopaulo.com …    Questo pastore pentecostale brasiliano ‘picchia’ il diavolo per cacciarlo fuori da una donna, e poi lo ingiuria pure. Un comportamento folle.
  • Il Fitness incontra la Fede – CBS News VideoIl Fitness incontra la Fede – CBS News VideoSource: www.cbsnews.comCBS News video: Fitness Meets Faith – A Virginia pastor has made it his mission to get churchgoers in shape not just spiritually, but physically as well. Manuel Gallegus reports.    Corso di dimagrimento per i membri di Chiesa. Il pastore di questa Chiesa Battista nello stato americano della Virginia si è sentito investito di questa particolare missione, cioè quella di far dimagrire i membri di Chiesa che pesano troppo.
  • Anche le Assemblee di Dio americane sono messe maleAnche le Assemblee di Dio americane sono messe maleSource: www.youtube.com
  • GiudicateGiudicateSource: www.diretta.lanuovavia.org    “Non giudicate”: ciò che significa e ciò che non significa – Una predicazione per tutti coloro che ancora non hanno capito quando non dobbiamo giudicare, e quando invece possiamo o dobbiamo giudicare.
  • Cantano: ‘Predichiamo Cristo’Cantano: ‘Predichiamo Cristo’Fonte: www.youtube.comHoly Generation in: – Predichiamo Cristo – Concerto tenuto presso il santuario S. Ruggero – Barletta (BA)    Holy Generation in – Predichiamo Cristo -Ricordo che ‘Holy Generation’ significa ‘Santa generazione’, ma in questi ragazzi che si dicono Cristiani che cosa si vede di santità? Si vede solo tanta follia e conformismo a questo mondo. Io li chiamo dunque ‘generazione ribelle’.
  • Stryper: Soldiers under command (live in Giappone, 1985)Stryper: Soldiers under command (live in Giappone, 1985)Source: www.youtube.comStryper: Soldiers under command (live in Japan, 1985). If you liked the video please, click here to access and comment on “Soldiers Under Command” review: http://www.elportaldelmetal.com/critica/stryper-soldiers-under-command Thanks.    Gli Stryper negli anni ’80 fino ai primi anni ‘90 erano una delle bande musicali ‘heavy metal cristiane’ più famose al mondo. Qui cantano ‘Soldiers Under Command’, cioè ‘Soldati Sotto Comando’. Alcune parole della loro canzone ‘Noi siamo I soldati al comando di Dio. Noi teniamo la Sua spada a due tagli nelle nostre mani. Noi non ci vergogniamo di prendere posizione a favore di ciò che è giusto …. ‘Giudicate voi, fratelli, da persone intelligenti, cosa hanno di cristiano questi cantanti e musicisti, e soprattutto cosa ha di spirituale la loro musica. Eppure parlavano di Dio, di Gesù, della salvezza, della Bibbia, nei loro concerti e davano pure Bibbie.
  • Estorsione, violenza sessuale, minacce Arrestato a Roma “guru” di una setta – Repubblica.itEstorsione, violenza sessuale, minacce Arrestato a Roma “guru” di una setta – Repubblica.itFonte: www.repubblica.itROMA – Era il capo della setta “Re Maya”, con un migliaio di adepti. Secondo i pm che oggi lo accusano, avrebbe abusato sessualmente di bambine di 10-12 anni e delle loro madri e ottenuto denaro con l’inganno. Tutto attraverso la sua associazione, che tra le mille finalità
  • La ‘pastora’ Paula White fa ginnastica facendosi filmare dalla televisioneLa ‘pastora’ Paula White fa ginnastica facendosi filmare dalla televisioneSource: www.youtube.comNo wonder she is so popular and she’s a pastor. Damn! Clip #1    Paula Michelle White, famosissima predicatrice americana, ‘pastora’ della Without Walls International Church in Tampa, Florida, che ha divorziato nel 2007 da suo marito (dopo circa 18 anni di matrimonio), tiene TRAMITE TELEVISIONE delle lezioni di esercizi fisici da fare a casa propria. Non ho nulla contro il fare esercizi di ginnastica nella propria casa, perchè non è sbagliato in sé stesso farli. Ma qui la signora White va molto, molto oltre (mettendo peraltro PUBBLICAMENTE in bella mostra TUTTE LE FORME DEL suo corpo, e difatti su YouTube i commenti di taluni hanno per oggetto il suo corpo!). E’ semplicemente una vergogna, ma questa gente non sa cosa significa vergognarsi.
  • Il fratello Franklin fa la sua offertaIl fratello Franklin fa la sua offertaFonte: www.youtube.comBro.Franklin back at it once again Dancing like David as usual Just in case you wanna visit,, Redeemed Christian Church of God-Pavilion of Redemption 7707 Bissonnet St., Houston,TX, 77074 God Bless,,    Un fratello di nome Franklin fa la sua offerta, preparandosi in una maniera particolare. NON AVEVO ANCORA VISTO NIENTE DI SIMILE. COSE DA NON CREDERE SE NON CI FOSSERO QUESTE ELOQUENTI IMMAGINI CHE LO TESTIMONIANO.
  • EsempiEsempiFonte: www.diretta.lanuovavia.org    Cattivi esempi da non seguire (Dema, Alessandro, Imeneo e Fileto, Diotrefe) – Predicazione del 15 Marzo 2010
  • Elvis Presley è tornato!Elvis Presley è tornato!Source: www.youtube.comHow Great thou art    Ma Elvis Presley non era morto? Non c’è problema, in questa Chiesa Evangelica lo hanno fatto interpretare da un membro di Chiesa per guidare la lode e cantare il cantico ‘Grande sei Tu’. Guardare per indignarsi.
  • E’ arrivato pure Michael JacksonE’ arrivato pure Michael JacksonFonte: www.youtube.comOur church small group decided to learn the Thriller dance just for the heck of it, and then use it as a promotion to launch our new small group sign-ups. Enjoy!!    Perchè no? Impariamo anche a ballare come faceva Michael Jackson – hanno detto i membri di questa piccola chiesa evangelica. Ed allora eccoli a ballare Thriller. Vergogna, vergogna. gente adultera, nemica di Dio.
  • La ‘profetessa’ lancia i tallitLa ‘profetessa’ lancia i tallitFonte: www.youtube.comJuanita Bynum speaks No More Delay segment of the Threshing Floor sermon    La ‘profetessa’ Juanita Bynum, divorziata e risposata, lancia addosso alle persone dei tallit, cioè dei mantelli di preghiera usati dagli Ebrei. Questa donna sprigiona una arroganza e una stoltezza non comuni tra le donne predicatrici americane.
  • HE TOUCHED ME (EI MI TOCCO’)HE TOUCHED ME (EI MI TOCCO’)Fonte: www.youtube.comHE TOUCHED ME with LYRICS – HERITAGE SINGERS    Era l’agosto del 1983, quando Egli mi toccò e mi purificò da tutti i miei peccati. A Lui sia la gloria ora e in eterno. Amen.
  • Benny Hinn insegna l’eresia ‘il sangue di Cristo non era umano’Benny Hinn insegna l’eresia ‘il sangue di Cristo non era umano’Fonte: www.youtube.comLeggi la confutazione di questa eresia qua

Condividi