Facebook, I Link di Giacinto Butindaro, 10-14 marzo 2010

  • Il mago-illusionista ‘cristiano’ Brock Gill all’operaIl mago-illusionista ‘cristiano’ Brock Gill all’operaSource: www.youtube.comBrock Gill Promo    Brock Gill è UN FAMOSO mago-illusionista ‘EVANGELICO’ che con i trucchi e le sue magie dice di proclamare il Vangelo, e tanti si ‘convertono’ nelle sue riunioni. Quindi il fine è sempre quello di vedere le anime convertirsi a Cristo, e in questo caso viene usata la magia, la finzione, l’inganno, e ogni sorta di trucco. Questo uomo e tutti coloro che operano come lui e ragionano come lui, sono PERICOLOSISSIMI e vanno per questo RIGETTATI. Guardatelo bene all’opera in questo video, e GIUDICATE DA PERSONE INTELLIGENTI QUELLO CHE FA.
  • Go Fish – Il Boogie dei Dieci ComandamentiGo Fish – Il Boogie dei Dieci ComandamentiSource: www.youtube.comGod’s law can’t save us but it can help us understand why we need to be saved. Are you ready to do the boogie?    I Go Fish Guys hanno creato il ballo del Boogie dei Dieci Comandamenti per i bambini. E per fare questo hanno modificato i Dieci Comandamenti adattandoli secondo le loro convenienze perchè secondo loro non si possono trasmettere tali e quali come sono scritti nella Bibbia ai bambini. Che scempio della Parola di Dio che viene fatto!
  • Come un pastore evangelico non pentecostale ha risposto ad uno schiaffoCome un pastore evangelico non pentecostale ha risposto ad uno schiaffoSource: www.youtube.comAME Church Fight. Walter Furley, Corpus Christi anchor, reporting.    Pastore di una Chiesa Metodista-Episcopale reagisce ad uno schiaffo di una credente colpendola con un pugno pubblicamente davanti alla telecamera della CBS per una contesa creatasi nella Chiesa, di cui una parte non lo vuole come pastore ritenendolo inadeguato (lui è stato mandato là dal Consiglio Generale). Questo per ricordare che non sono solo certi pastori o predicatori pentecostali (o carismaticisti come li chiamano alcuni) a comportarsi in maniera indegna del Vangelo e creare così scandalo.Giacinto Butindaro
  • NicodemoNicodemoSource: www.diretta.lanuovavia.org    Nicodemo, uno dei capi dei Giudei – Messaggio di evangelizzazione del 12 Marzo 2010
  • The luxurious lifestyle of Benny HInn – posted by Giacinto Butindaro (butindaro) – tangle.comThe luxurious lifestyle of Benny HInn – posted by Giacinto Butindaro (butindaro) – tangle.comSource: www.tangle.comThe luxurious lifestyle of Benny HInn – Here is how Benny Hinn lives, according to this NBC program. http://www.the-new-way.org/ Benny,HInn,lifestyle    Quelli di Dateline hanno smascherato il pastore ciarlatano ‘Benny Hinn’. Il pastore ciarlatano Aronne smascherato dalle Iene, a confronto di Benny Hinn, è un lupettino. Il fatto è però che Benny Hinn è più furbo di Aaronne.
  • La ‘Chitarra della Lode’, per cominciare a roccheggiare da bambiniLa ‘Chitarra della Lode’, per cominciare a roccheggiare da bambiniSource: www.youtube.comhttp://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B001D0ITA4/ref=nosim/bingam-20    La ‘Chitarra della Lode’. Un potente strumento per far entrare e praticare la musica rock tra i bambini. MASSIMA ATTENZIONE DUNQUE A QUEST’ALTRA MACCHINAZIONE DI SATANA.
  • La ‘profetessa’ Christina Glenn e la potenza dell’urloLa ‘profetessa’ Christina Glenn e la potenza dell’urloSource: www.youtube.com”Prophetess” Christina Glenn explains that the louder you scream the bigger the miracle. Woo hoo!    La ‘profetessa’ Christina Glenn insegna che PIU’ FORTE URLI E PIU’ GRANDE SARA’ IL MIRACOLO CHE DIO COMPIRA’ PER TE! Che dire? Questa donna è insensata, come è insensato quello che afferma.
  • DecimaDecimaSource: www.diretta.lanuovavia.org    Non è giusto sotto la grazia ordinare il pagamento della decima ai santi – La mia predicazione che dà più fastidio ai servi di Mammona, che sfruttano l’ignoranza di una parte del popolo di Dio per estorcergli i soldi tramite la decima. Ho dimostrato con le Scritture che sotto la grazia non vige più il precetto della decima. Chi ha orecchi da udire oda.
  • Youth pastors learn Batman’s fighting techniquesYouth pastors learn Batman’s fighting techniquesSource: www.clipsyndicate.comHighland Park United Methodist Church hosted a two-hour, hands-on session on the Keysi Fighting Method. The session was designed to help youth pastors learn safety and security issues. (DMN-video/editing: Ron Baselice)    I pastori dei giovani della Highland Park United Methodist Church imparano la tecnica di combattimento chiamata Keysi, cioè le tecniche di combattimento del personaggio cinematografico ‘Batman’. Certo che anche tra i Metodisti le cose stanno andando di male in peggio.
  • La Bibbia apposita per i fans delle corse di macchinaLa Bibbia apposita per i fans delle corse di macchinaSource: www.youtube.comFor More Information Visit www.go2mro.com Featuring exciting and inspiring full-color inserts with photos of and insights from stock car racings finest personalities, the NIV Thinline Bible: Stock Car Edition is sure to be a motor sports fans favorite Bible. …    E’ uscita un’apposita versione della Bibbia per i fans di un tipo di corsa di macchina chiamata in America Stock Car Racing. La Bibbia si chiama Holy Bible Stock Car Racing Edition, ed è pubblicata dalla casa editrice Zondervan. Nella presentazione viene detto che per i patiti di questo sport questa Bibbia è obbligatoria averla, e contiene testimonianze di alcuni dei più conosciuti nomi di questa competizione, come anche foto a colori di alcuni dei volti più famosi di questa corsa di macchine. CHE VERGOGNA.
  • Rick Pino predica, esalta e fa cantare il disordineRick Pino predica, esalta e fa cantare il disordineSource: www.youtube.comhttp://www.mediafire.com/download.php?wmuscnnnst0    Rick Pino è il fondatore di Fire Rain Ministries, ‘un ministerio di risveglio’ come lo chiamano in America. In questo video fa cantare e ballare una canzone dal titolo ‘Mess Us Up In Your Presence Oh God’ (Mettici in Disordine Alla Tua Presenza Oh Dio). Quindi questo predicatore invoca e fa invocare Dio affinché faccia qualcosa che va contro la Sua volontà. Queste sono persone che hanno mutato le tenebre in luce. Guardatevi da esse.
  • Il perfetto caffè EspressoIl perfetto caffè EspressoSource: www.youtube.comEd shows us how to make the perfect espresso    Il ‘pastore’ evangelico Battista Ed Young, ci fa vedere come si fa il perfetto caffè espresso tramite la sua professionale macchina da caffè che costa tra 12.000 e 15.000 dollari. D’altronde ha detto Ed Young, ‘se vuoi un bel caffè espresso devi pagare il prezzo’!! Ecco un altro impostore.
  • La villa del pastore Ed YoungLa villa del pastore Ed YoungSource: www.youtube.comEd Young takes the audience on a tour through his house in the same style and effect that celebrities do on MTV’s “Cribs.”    Il ‘pastore’ Ed Young ci porta nella sua splendida villa per farcela conoscere. Dice bene Paolo: “La cui gloria è in quel torna a loro vergogna” (Filippesi 3:19). Ecco un esempio di come vivono i servi di Mammona, alle spalle di tante anime che nella loro follia gli danno le offerte.
  • MalattieMalattieSource: www.diretta.lanuovavia.org    Contro la falsa dottrina ‘Dio non manda le malattie in nessun caso’ insegnata tra gli altri anche da Lirio Porrello della Chiesa ‘Parola della grazia’ – Confutazione del 10 Marzo 2010
  • Le Iene – GOLIA: Il Pastore ciarlatano – Video MediasetLe Iene – GOLIA: Il Pastore ciarlatano – Video MediasetSource: www.video.mediaset.itUn finto Santone chiede dei soldi per liberare dal male.    Ecco il ‘pastore’ Aaronne che chiede una sacco di soldi per liberare le anime da vari legami, smascherato dalle ‘Iene’
  • Abide With MeAbide With MeSource: www.youtube.comThis is an edited version of the video posted Feb. 24, 2008. Sung by the Antrim Mennonite Choir from the album ‘Amazing Grace.’ ABIDE WITH ME Abide with me; fast falls the eventide; The darkness deepens; Lord with me abide. …    Che bell’inno (in inglese)!
  • Ca Mp3 P Lieta CertezzaCa Mp3 P Lieta CertezzaSource: www.lanuovavia.org    1. Lieta certezza: son di Gesù! Ho già la gloria del cielo quaggiù. “Nato di nuovo”, redento son, Dio m’ha acquistato, ho il Suo perdon! Coro: Ecco la storia della mia fé, Tutta la gloria a Cristo mio Re! Ecco la storia della mia fé, Tutta la gloria a Cristo mio Re!2. Gesù mi guida, ansie non ho, Il mal mi sfida, ma vincerò. Lo Spirto Santo or mi sostienE mi largisce ogni Suo ben!Coro: Ecco la storia della mia fé…3. Mi sottometto al mio Signor, Il mio diletto è nel Suo amor! Mentre L’attendo, guardo lassù, Finché in gloria, verrà Gesù! Coro: Ecco la storia della mia fé…
  • AbortoAbortoSource: www.lanuovavia.org    Contro l’aborto (ovvero contro la posizione favorevole di alcune Chiese Evangeliche in merito all’aborto e quella ambigua delle Assemblee di Dio in Italia)

Condividi