[Video] Corrado Salmè e la raccolta delle offerte

Quante cose strane e storte!

In questo video vedrete come Corrado Salmè, pastore del Centro Apostolico Missionario GIUBILEO di San Giovanni La Punta (Catania), durante la Conferenza Regionale per le Chiese Evangeliche della Sardegna ‘Quanto ami la Tua Terra?’, tenutasi a Sassari il 2 Aprile 2006 (e durante la quale ha predicato il pastore Bruno Interlandi), ha fatto raccogliere le offerte e ha pregato prima della raccolta delle offerte.

Vorrei che notaste queste cose strane e storte: 1) Salmè prende una bandiera della Sardegna per fare raccogliere il denaro; 2) lui afferma che sente che lo Spirito dirà a qualcuno di mettere tutto quello che ha (e a qualcun altro il doppio o il triplo di quello che ha pensato di dare); 3) chi fa le riprese ci tiene ad inquadrare il denaro messo nella bandiera; 4) il musicista e cantante Julim Barbosa prega e profetizza con il capo coperto (disonorando così Cristo).

Che dire? Oramai in seno alle Chiese di cose strane e storte che vengono dette e fatte da pastori ce ne sono sempre di più. Il problema è che invece sono pochi coloro che riprovano queste cose e mettono in guardia la fratellanza da coloro che le dicono e fanno.

Diletti, guardatevi da coloro che cercano di introdurre queste cose strane e storte nel vostro mezzo, che vi assicuro non hanno nulla di spirituale, perché sono solo manifestazioni carnali che non fanno altro che far biasimare la dottrina di Dio e che quindi vanno rigettate.

La grazia del nostro Signore Gesù Cristo sia con tutti coloro che lo amano con purità incorrotta.

Giacinto Butindaro

Post correlati:

1 commento su “[Video] Corrado Salmè e la raccolta delle offerte”

  1. STRANISSIMO, SIA LA BANDIERA, CHE IL CAPPELLO SUL CAPO DI JULIM…..
    E’ BUONO CHE AVVISIAMO I FRATELLI E LORO STESSI GIUDICARE I FATTI…

I commenti sono chiusi.