Terremoto Haiti: completamente distrutta la scuola dell'Associazione e Fondazione evangelica "Coeur pour Haïti"

L’Associazione e Fondazione evangelica “Coeur pour Haïti” (ONG con scuola, villaggio di bambini, aiuta e sostiene i più poveri e vulnerabili) informa che la scuola dove studiavano circa 500 bambini è totalmente distrutta.

Jacques, il giovane batterista dell’orchestra della chiesa è ancora dato per disperso; era probabilmente nella sua scuola, ma non è certo. Alcuni bambini sono stati più o meno gravemente colpiti. I missionari fanno inoltre sapere che non hanno l’elettricità e che le pompe acqua non funzionano. Dopo il terremoto hanno immediatamente evacuato tutti gli appartamenti e attualmente sono sul campo di basket.

Per maggiori informazioni e vedere altre foto fare clic qui.

Via | Coeur pour Haïti

Post correlati:

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Haiti, Intercessione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Terremoto Haiti: completamente distrutta la scuola dell'Associazione e Fondazione evangelica "Coeur pour Haïti"

  1. lotarino scrive:

    il terremoto è stata solo l’ultima disgrazie x un questo paese sfortunatissimo,basti pensare ke solo lo scorso anno è stato colpito da 5 tifoni,ke la prospettiva di vita non arriva ai 60 anni è che il reddito procapite è di 800 dollari annui…

    http://www.loccidentale.it/articolo/il+terremoto+ha+devastato+il+paese+pi%C3%B9+sfortunato+del+mondo.0084577

  2. C’è da considerare anche che in quel paese i riti voodoo erano molto praticati. Io ritengo che niente è lasciato al caso.

I commenti sono chiusi.