[Video] Gilberto Perri spiega la pratica della vasca e della bacinella

Gilberto Perri, pastore della Chiesa Pentecostale ‘Gesù Cristo è il Signore’ di Gallico (RC), in questo video spiega che quando ci si deve purificare da qualche contaminazione di carne o di spirito ci si deve immergere in una vasca di acqua calda dove devono essere messe sette gocce di olio nel nome di Gesù Cristo, e dire: ‘Signore, purificami da ogni contaminazione di carne e di spirito’. Mentre quando si vuole essere guariti da qualche malattia o liberati dall’oppressione di demoni bisogna riempire una bacinella d’acqua e metterci sette gocce di olio nel nome di Gesù Cristo e tenere i piedi immersi in essa lodando il Signore per dieci minuti.

Nella Chiesa di Gallico regna la superstizione. Riprovatela e schivatela.

Non vi lasciate ingannare dai vani ragionamenti di Perri. Perché non è così come dice Perri che Dio ha stabilito che noi, che siamo sotto la grazia, dobbiamo purificarci dalle contaminazioni carnali e spirituali, come non è così come dice Perri che noi possiamo ottenere la guarigione delle nostre malattie o la liberazione dagli attacchi dei demoni.

Giacinto Butindaro

Post correlati:

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Italia, Video e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.