[Audio Streaming] Contro l’errato significato dato alle parole “Credi nel Signore Gesù e sarai salvato tu e la casa tua”

bibbia microfonoE’ stato messo on line il file audio della confutazione di Giacinto Butindaro dal titolo “Contro l’errato significato dato alle parole ‘Credi nel Signore Gesù e sarai salvato tu e la casa tua’” trasmessa in diretta ieri sera. Il file è un MP3 e pesa circa 46 MB (128 Kbps), 8.6 MB (24 Kbps). L’audio dura circa 49 minuti. L’archivio delle registrazioni è alla seguente pagina. Qui sotto lo puoi ascoltare in audio streaming.

1 commento su “[Audio Streaming] Contro l’errato significato dato alle parole “Credi nel Signore Gesù e sarai salvato tu e la casa tua””

  1. circa due gioni prima che questa confutazione venisse fatta, mi chiedevo se in realta’ le parole di Paolo e Sila dette in Atti 16;31, dovevano essere intese proprio nella maniera che sono stati scritti, e quindi credere che ad ogni credente il Signore avrebbe anche salvato tutta la famiglia, ma una parte di me rifiutava questo modo di intendere, percio’ voglio ringraziare prima il Signore, e poi anche il fratello Giacinto per questa confutazione e chiarezza di interpretazione. Dio ti benedica, pace da tony.

I commenti sono chiusi.