[Video] In discoteca ad ‘evangelizzare’

Roselen Boerner Faccio, ‘pastora’ della Chiesa evangelica Ministero Sabaoth di Milano, porta le pecore in discoteca (che è un luogo di tentazioni, dissolutezza e impurità), per ‘evangelizzare’.

In questo video potete vedere la Faccio prima parlare di questa sua idea, e poi alcune immagini di quella ‘benedetta’ serata in discoteca!

Ascolta, Roselen, smetti di insegnare e predicare, e mettiti a imparare in silenzio, perchè così dice la Scrittura. E smetti pure di indurre le anime del Signore a battere sentieri tortuosi in cui ci si contamina invece che purificarsi!

Chiese dei santi guardatevi da questa donna perché seduce i cuori dei semplici con dei vani ragionamenti.

Ben disse l’apostolo Paolo:

‘La donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione” (1 Timoteo 2:14), ed ancora: “Il serpente sedusse Eva con la sua astuzia” (2 Corinzi 11:3).

Giacinto Butindaro

2 commenti su “[Video] In discoteca ad ‘evangelizzare’”

  1. Ora mi domando, se i giovani sognano di farsi una “canna”, che farà procurerà “l’erba” e poi si faranno un “viaggetto” di comunità?
    Discorsi insensati, non ispirati sicuramente da Dio.
    (Ecclesiaste 7:4) “Il cuore del savio è nella casa del duolo; ma il cuore degli stolti è nella casa della gioia.”
    Era preferibile portare i giovani a evangelizzare i malati negli ospedali, gli anziani negli ospizi, gli orfani negli orfanotrofi, anziché andare tutti a saltare e farsi martellare le orecchie da quella musica rock assordante, con le luci psichedeliche e le donne nude nei cubi.

  2. Questa/i non è la prima/o e nè l’ultima/o che portano gli agnelli nei pascoli dove non c’è erba e le acque sono avvelenate, con le loro dottrine dicendo di avere avuto l’idea, e pensando, se Gesù fosse quì cosa farebbe? Ecco si mettono in mostra con dei filmati cercando di sedurre quando più anime, e predigano un gesù che non è secondo la bibbia.

I commenti sono chiusi.