[Video] Il pastore Gilberto Perri si fa il segno della croce

Gilberto Perri, pastore della Chiesa Pentecostale ‘Gesù Cristo è il Signore’ di Gallico (RC), si fa il segno della croce e spiega quale sia il suo significato facendo appello a vari sofismi.

Nessuno vi seduca fratelli con questi sofismi, in quanto la Scrittura condanna questa pratica che fa parte della perversa tradizione papista. Noi dobbiamo imparare a praticare ‘il non oltre quello che è scritto’ (1 Corinzi 4:6), e non ‘oltre quello che è scritto’ come nella pratica questo pastore suggerisce di fare in questa occasione.

Leggete il mio libro ‘La Chiesa Cattolica Romana’, per rendervi conto che il Cristianesimo della Chiesa Cattolica Romana è solo una forma di paganesimo camuffata da Cristianesimo.

Giacinto Butindaro

http://www.youtube.com/watch?v=og6qONwKTVE

Post correlati:

 

2 commenti su “[Video] Il pastore Gilberto Perri si fa il segno della croce”

  1. Fa bene a dire che non è evangelico, perché un credente in Cristo Gesù non farebbe mai una tale cosa che faceva parte della sua vecchia vita vissuta nell’idolatria.
    Ma l’affermazione che non è cattolico romano non mia ha convinto, perché è con la “nuova nascita” che un uomo può definirsi cristiano, e non perchè non prega Maria e i santi, questo è una conseguenza della nuova vita non la causa principale.
    Che ignoranza delle verità bibliche che manifesta quest’uomo, mi dispiace per tutti quelli che dicono amen ai suoi folli discorsi.

  2. E riprorevole questo, dice bene la Parola di Dio, che negli ultimi tempi verranno molti seduttori e porteranno tante eresie, che saranno per la loro rovina, ma anche purtroppo ne sedurranno molti. E che questi vengono proprio da quelli che si chiamano cristiani che vengono dal dentro delle chiese. Gesù la Sua seconda venuta non è lontana, halleluia.

I commenti sono chiusi.