[Video] Il pastore Gilberto Perri si fa il segno della croce

Gilberto Perri, pastore della Chiesa Pentecostale ‘Gesù Cristo è il Signore’ di Gallico (RC), si fa il segno della croce e spiega quale sia il suo significato facendo appello a vari sofismi.

Nessuno vi seduca fratelli con questi sofismi, in quanto la Scrittura condanna questa pratica che fa parte della perversa tradizione papista. Noi dobbiamo imparare a praticare ‘il non oltre quello che è scritto’ (1 Corinzi 4:6), e non ‘oltre quello che è scritto’ come nella pratica questo pastore suggerisce di fare in questa occasione.

Leggete il mio libro ‘La Chiesa Cattolica Romana’, per rendervi conto che il Cristianesimo della Chiesa Cattolica Romana è solo una forma di paganesimo camuffata da Cristianesimo.

Giacinto Butindaro

Post correlati:

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Italia, Video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a [Video] Il pastore Gilberto Perri si fa il segno della croce

  1. Fa bene a dire che non è evangelico, perché un credente in Cristo Gesù non farebbe mai una tale cosa che faceva parte della sua vecchia vita vissuta nell’idolatria.
    Ma l’affermazione che non è cattolico romano non mia ha convinto, perché è con la “nuova nascita” che un uomo può definirsi cristiano, e non perchè non prega Maria e i santi, questo è una conseguenza della nuova vita non la causa principale.
    Che ignoranza delle verità bibliche che manifesta quest’uomo, mi dispiace per tutti quelli che dicono amen ai suoi folli discorsi.

  2. Giuseppe scrive:

    E riprorevole questo, dice bene la Parola di Dio, che negli ultimi tempi verranno molti seduttori e porteranno tante eresie, che saranno per la loro rovina, ma anche purtroppo ne sedurranno molti. E che questi vengono proprio da quelli che si chiamano cristiani che vengono dal dentro delle chiese. Gesù la Sua seconda venuta non è lontana, halleluia.

I commenti sono chiusi.