Statuto e Regolamento ADI on line

adi-sre

Salute a te,

A questa pagina presentiamo alla fratellanza in seno alle ADI un documento dal titolo ‘Discipline‘ – presente sul sito del ‘Centro Europeo di Documentazione sulle Istituzioni Religiose’ – che contiene tra le altre cose lo Statuto e il Regolamento Interno delle ADI. In questa maniera i fratelli e le sorelle che nelle ADI non hanno mai avuto accesso a questi documenti (o non ne conoscevano l’esistenza) potranno leggerli ed esaminarli alla luce delle Scritture e rendersi conto di quante norme antibibliche essi contengono. Non mi dilungo ulteriormente, ma sappiate che potrei scrivere pagine e pagine di confutazioni sullo Statuto e il Regolamento Interno delle ADI.

Giacinto Butindaro

Post correlati:

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Cultura, Italia, Pentecostali e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Statuto e Regolamento ADI on line

  1. labuonastrada scrive:

    Mi sono sempre domandato, se il regolamento e lo statuto delle ADI è così importante per loro e deve essere osservato dai membri iscritti nel registro di chiesa, come mai non viene loro consegnata una copia? Come mai non viene loro spiegato ogni articolo da quale passo è stato ispirato?
    Giuseppe Piredda

  2. sammartinoantonio scrive:

    Caro Giuseppe, non viene loro consegnata una copia perche’ altrimenti si vedrebbe che sono regole antibibliche, e non viene spiegato loro da quale passo biblico e’ stato ispirato l’articolo citato perche’ non esiste nessun passo biblico che parli del fatto che la chiesa deve avere una gerarchia formata da un Presidente, vice Presidente , sei segretari, comitato di zona, presidente del consiglio di chiesa( il pastore) consiglio di chiesa, ai quali devono ubbidire tutti i credenti.
    per non parlare di tantissime altre “” regole antibibliche”” esistenti nello statuto e nel regolamento interno.
    pace a te.

I commenti sono chiusi.