Spagna, ‘Juan José Cortés Chi è il padre di Mari Luz?’: intervista pubblica a Gijón

Il prossimo 18 maggio, nella cornice degli eventi che celebrano il 130º Anniversario della Chiesa Evangelica Assemblea dei Fratelli di Gijón, si terrà presso il Centro Municipale Integrato Gijón-Sur, un’intervista pubblica al pastore Juan José Cortés, ‘il padre di Mariluz’.

jjcortesCon il titolo “Juan José Cortés Chi è il padre di Mari Luz?”, l’organizzazione invita tutte le persone di Gijón che vogliono conoscere “Juan José Cortés in modo più personale”, a fargli le loro domande inviandole all’indirizzo e-mail: info@aqu130.com.

Gitano, 38 anni, ex-calciatore e ora pastore evangelico, Cortés farà conoscere quali sono i pilastri su cui si basa la sua forza, il suo credo e la sua fiducia. Egli ha dato alla società spagnola una lezione di interezza e integrità, basata sulle sue convinzioni e principi che hanno sorpreso tutte le classi sociali davanti alla scomparsa di sua figlia e successiva scoperta del suo cadavere.

“E’ unico trasformando la sua tragedia in ammaestramento, il suo dolore in forza e la sua tristezza in pace, valori che trasmette in ogni occasione in cui è stato protagonista della notizia, contagiando a coloro che l’ascoltano la sua integrità, civismo, moderazione, prudenza e misericordia”, sottolineano gli organizzatori dell’appuntamento; e aggiungono: “La sua forza risiede nella sua incrollabile fede in Colui che ha dato la sua vita per gli altri …Il Signore Gesù Cristo”.

Via | Protestante Digital

Post correlati:

Condividi