Porte Aperte Italia lancia un programma radiofonico di informazione e approfondimento sul tema della persecuzione dei cristiani

crc-porte-aperteE’ nato il programma radio di Porte Aperte! L’ultimo sabato di ogni mese potrete ascoltare un’avvincente rubrica radiofonica trasmessa da CRC.fm nell’ambito del programma Pianeta Cristiano. La prima puntata andrà in onda sabato 25 aprile dalle 7:00 alle 7:50 del mattino, poi in replica alle 20:00 (dello stesso giorno) e alle 7:00 di domenica (il giorno seguente): questi gli orari anche delle prossime puntate, anche se vi ricordiamo che potete scaricarle quando volete direttamente dalla nostra sezione download o da quella del sito di CRC.fm.

Il programma approfondisce tematiche relative alla Chiesa perseguitata trattando un paese per volta (la prima puntata, infatti, parlerà dell’Egitto), con un formato moderno e dinamico, una conduzione che intervalla informazione, riflessioni, interviste sul campo e qualche sorpresa.

Via | Porte Aperte

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Detenuti cristiani, Italia, Persecuzione e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.