[Audio Streaming] Contro i libri apocrifi

bibbia microfonoE’ stato messo on line il file audio della confutazione di Giacinto Butindaro dal titolo “Contro i libri apocrifi” trasmessa in diretta ieri sera. Il file è un MP3 e pesa circa 102 MB (128 Kbps), 19.2 MB (24 Kbps). L’audio dura circa 109 minuti. L’archivio delle registrazioni è alla seguente pagina. Qui sotto lo puoi ascoltare in audio streaming.

Vedi anche:

1 commento su “[Audio Streaming] Contro i libri apocrifi”

  1. Il problema non è perchè il Canone cattolico ha più libri di quelli vostri protestanti: Lei dovrebbe invece spiegare ai suoi fedeli ascoltatori perchè voi protestanti avete copiato la Chiesa Cattolica nell’aver scelto i 4 vangeli di Matteo, Marco, Luca, Giovanni… che poi sono quelli su cui si basa il cristianesimo, e quindi i più importanti della Bibbia.

    Questi 4 libri sono stati riconosciuti ispirati dalla Chiesa Cattolica molti secoli prima che voi nasceste… dove eravate voi? Ci sono tanti altri vangeli oltre questi 4, perchè non li avete accettati? Perchè avete copiato la Falsa Babilonia che è la Chiesa Cattolica?

    Lei strilla nel suo “insegnamento”(!) che la C.Cattolica è “maestra di menzogna”, “maestra di superstizioni a non finire”, “acerrima nemica della verità”: benissimo… allora perchè avete gli stessi testi evangelici che sono stati custoditi da secoli dalla Chiesa CAttolica quando ancora i protestanti non erano ancora stati pensati? SE E’ COME DICE LEI DOVETE ALLORA RIFIUTARE QUESTI 4 EVANGELI… ALTRIMENTI IL SUO CASTELLO DI CARTA CROLLA… ALTRIMENTI DOVRESTE RICONOSCERE CHE LA CHIESA CATTOLICA HA CONSERVATO LA VERITA’ DEL VANGELO… LE PIACCIA O NON LE PIACCIA…

    Se la Chiesa Cattolica, con tutti i suoi pregi e difetti, non fosse perdurata e conservato la Rivelazione, Lei a quest’ora non saprebbe neanche chi è Gesù Cristo… e mi dimostri il contrario…

    Mi permetto di darle un consiglio: abbia meno odio nel cuore per chi è diverso da lei… in questo modo sarebbe più cristiano, più credente e vedrebbe meglio LA VERITA’ che tanto lei dice di avere…. Gesù chiamava fratelli i suoi nemici… a sentirLa sembra che il solo cristiano pio discepolo di Cristo è Lei… mah… le assicuro che con il suo modo di “predicare” non convince proprio nessuno…

I commenti sono chiusi.