Aggiornamento sito della Bibbia: Nuovo strumento per navigare nel testo della Bibbia

Pace a voi,

è con grande piacere che vi annuncio che è stato inserito nel sito della Bibbia, precisamente a questa pagina, un nuovo strumento che vi permette di navigare nel testo biblico con grande facilità. In fondo alla pagina, di cui sopra ho messo il link, troverete ora una barra color grigio chiaro con tre caselle, una per il libro della Bibbia che si intende visualizzare, l’altra per il capitolo ed infine la terza per il versetto. Per i libri della Bibbia potete anche usare le abbreviazioni che trovate qui. Vi accorgerete, digitando il nome del libro della Bibbia, che automaticamente vi manda al libro di cui siete interessati, e così anche per il capitolo ed il versetto. Il link “Cancella” resetta i dati inseriti e vi rimanda all’indice della Bibbia. Sulla stessa barra, a destra, noterete il link “Genera link corto”. A cosa serve? Vi permette di avere un link accorciato al libro della Bibbia, o al capitolo e versetto a cui siete interessati. Esempio: Voi cercate Deuteronomio 4:18, fate poi clic su “Genera link corto” e vi viene dato il link accorciato, cioè http://is.gd/9mkh , l’originale link invece è questo:
http://lasacrabibbiaelaconcordanza.lanuovavia.org/la_sacra_bibbia_05_deuteronomio.html#dt4_18 Perché avere un link corto? Vi permette di usarlo su Twitter, nei servizi di microblogging, in chat, su Skype, nei forum etc. Chi ha realizzato questo nuovo strumento di ricerca? E’ il fratello Simone Monaco (http://www.solopergrazia.ch), il quale per amor della parola di Dio e dell’opera del Signore, ha usato le sue conoscenze informatiche per realizzare uno strumento semplice e utile.

Il Signore vi benedica e vi guardi.

Illuminato Butindaro

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Bibbia, Cristianesimo, Cultura, Internet e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.