[Video] Spagna, Madrid: Juan José Cortés, il padre di Mariluz, alla Pentecostal Europe Conference 2008

vlcsnap-465020Lo scorso 24 e 25 ottobre si è svolta a Madrid la Conferenza Pentecostale Europea 2008 (Pentecostal Europe Conference – PEC), si è trattato di un evento storico in quanto per la prima volta si è tenuta in Spagna. Tra le migliaia di evangelici presenti alla Conferenza c’era pure il pastore di origine zigana Juan José Cortés, il padre di Mariluz, la bambina di 5 anni scomparsa in data 13 gennaio 2008 a Huelva e poi ritrovata morta in un fiume vicino a Huelva, il 7 marzo. Per la morte di Mariluz fu arrestato un pedofilo.

Il pastore Cortés è stato accolto da un lungo applauso, e lui ha detto con l’indice rivolto verso l’alto: “L’applauso è per Lui, Gesù, per Lui..tutta la gloria e l’onore per Lui”. Cortés ha spiegato quanto è stato terribile soffrire per la morte di sua figlia, uccisa da un uomo che avrebbe dovuto essere in prigione e invece era in libertà. Toccanti le sue parole quando ha detto alla folla che noi che siamo del Signore diciamo: “Tu dai, Tu togli, sia benedetto il Tuo nome in eterno”.

Per vedere o scaricare il video vai qui.

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Pentecostali, Spagna, Video e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.