Migliaia di membri delle Assemblee di Dio in Myanmar hanno perso la casa, almeno 17 luoghi di culto sono stati distrutti, incerto il numero delle vittime fra i credenti

Secondo notizie delle Assemblee di Dio d’America sarebbero migliaia i credenti in Myanmar che hanno perso la casa, ed è confermato che per ora sono 17 i luoghi di culto che sono stati distrutti dal ciclone Nargis, decine di altri luoghi di culto si troverebbero in zone isolate devastate dal ciclone.

Sul sito delle Assemblies of God c’è la possibilità di fare una donazione on line a favore delle vittime del ciclone Nargis. Chi desidera può andare sul sito AGRelief e cliccare su Donate, una volta nella pagina copiate il seguente codice in neretto: AGRelief — Myanmar Cyclone 891167-9 (42). Fate clic sul link Donate che c’è in fondo alla pagina. Specificate l’ammontare in dollari che volete dare e incollate il codice nel campo Comments. Fate clic su donate e seguite la procedura.

Il Signore vi benedica.

“Così dunque, secondo che ne abbiamo l’opportunità, facciam del bene a tutti; ma specialmente a quei della famiglia dei credenti.” (Galati 6:10)

Condividi