Contro la ‘Benedizione di Toronto’

E’ stato messo on line lo scritto confutatorio di Giacinto Butindaro dal titolo Contro la ‘Benedizione di Toronto’ (cadute a terra, tremolii e scuotimenti, risate fragorose e incontrollate, versi di animali e segni di apparente ubriachezza).

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=5WNz5LcyLv8]

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=8bO8RRtUDS0]

Altri video sul Toronto Blessing (La Benedizione di Toronto):

Condividi

5 commenti su “Contro la ‘Benedizione di Toronto’”

  1. Ok, ci sono due video ma gli altri non si vedono. Comunque, grazie per l’interessamento e per il lavoro che fai a pro della fede.
    Certamente, questi video fanno riflettere molto ma, non dimentichiamo che l’intercessione dobbiamo applicarla proprio laddove lo Spirito Santo ci fa vedere cose che non sono secondo la Parola. In pratica, piuttosto che dividerci, preghiamo affinché i meccanismi diabolici che possono essersi infiltrati fra i credenti, siano spezzati definitivamente; non dimenticando che, la Chiesa di Cristo è formata da: “ovunque due o tre sono radunati nel mio nome……..” Un caro saluto nel Signore, Lucio

    • La Scrittura dice: “Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici.” (Romani 16:17,18) ed anche “Chi va coi savi diventa savio, ma il compagno degl’insensati diventa cattivo.” (Proverbi 13:20). Ritiratevi da coloro che accettano, insegnano e praticano la cosiddetta “santa risata”.

I commenti sono chiusi.