[Video] Milwaukee, Wisconsin: Benny Hinn getta il suo fuoco sulla gente

La cosa molto triste è che tanti si commuovono a vedere queste diavolerie. Secondo la Parola di Dio, i servi del Signore possono pregare sui credenti, anche con l’imposizione delle mani, affinché ricevano il battesimo con lo Spirito Santo, come facevano gli apostoli del Signore. Ma questo trasmettere o rilasciare una unzione o un fuoco sui credenti spingendoli o facendo dei gesti violenti davanti o verso di loro, che compie Benny Hinn, non è scritturale, sono tutte cose quelle che fa Benny Hinn che sono estranee alla Parola di Dio. Badate a voi stessi, perché il fuoco di Benny Hinn non è un fuoco che è stato ordinato da Dio, ma un falso fuoco. Per altro, è sconcertante ma allo stesso tempo molto indicativo sentire dire a Benny Hinn che lui non si riconosce con il Benny Hinn televisivo quando è sotto l’unzione, perché ciò vuol dire che lui ad un certo punto perde il controllo di sè quando è sotto questa cosiddetta unzione. Ma non è forse scritto che il frutto dello Spirito è temperanza, ossia, autocontrollo? E’ evidente dunque che questi comportamenti di Benny Hinn non procedono dallo Spirito della verità, ma da un altro spirito che si prende gioco di lui, facendogli credere che lui agisce per lo Spirito. (Tratto da: www.lanuovavia.org)

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Stati Uniti, Video e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a [Video] Milwaukee, Wisconsin: Benny Hinn getta il suo fuoco sulla gente

  1. antonella scrive:

    gesu’ disse chi non è contro di noi è con noi

    • illuminato scrive:

      Pace Antonella,
      Tanto per chiarire. Io non vieto a Benny Hinn di cacciare i demoni nel nome di Gesù Cristo né gli vieto di fare opere buone nel nome del Signore Gesù. Quello che non accetto è il cosiddetto “Cadere nello Spirito”. Infatti, ritengo che Gesù e gli apostoli non passassero il loro tempo a far cadere la gente. Ti invito a leggere questo scritto così capirai meglio la mia posizione riguardo a questo fenomeno.

I commenti sono chiusi.