Circa 70.000 membri delle Assemblee di Dio sono sfollati e senza casa in Kenya

Secondo notizie provenienti da missionari delle Assemblies of God, circa 70.000 membri delle Assemblee di Dio sono sfollati e senza casa in Kenya, con centinaia di chiese delle Assemblee di Dio distrutte o abbandonate.

Sul sito delle Assemblies of God c’è la possibilità di fare una donazione on line a favore dei rifugiati. Chi desidera può andare sul sito AGRelief e cliccare su Donate, una volta nella pagina copiate il seguente codice in neretto: AGRelief — Kenya Refugees 891167-9 (60). Fate clic sul link Donate che c’è in fondo alla pagina. Specificate l’ammontare in dollari che volete dare e incollate il codice nel campo Comments. Fate clic su donate e seguite la procedura.

Il Signore vi benedica.

“Così dunque, secondo che ne abbiamo l’opportunità, facciam del bene a tutti; ma specialmente a quei della famiglia dei credenti.” (Galati 6:10)

Nella foto: bambini keniani in fila per il cibo fuori della stazione di polizia di Tigoni, vicino Nairobi. REUTERS/Zohra Bensemra (KENYA)

Post correlati:

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Aiuto umanitario, Cristianesimo, Intercessione, Kenya, Pentecostali, Stati Uniti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.