Rai, a Unomattina Vilma racconta: «Ero una strega»

ROMA – L’evangelica brasiliana Vilma Laudelino De Souza racconta a Unomattina il suo passato di strega “nera” e la sua conversione a Cristo, lunedì 4 febbraio alle 8.45 su Rai 1.

Vilma Laudelino De Souza racconterà in diretta, all’interno del programma Unomattina, la sua testimonianza a tinte forti: per anni dedita ai più cruenti rituali della magia nera, dello spiritismo e del satanismo in Brasile, la vita della donna è completamente cambiata dopo aver “incontrato” Cristo.
Sposata con un pastore evangelico e madre di cinque figli, Vilma ora è una missionaria, che gira il mondo raccontando la propria storia, descritta anche nel suo libro “Ero una strega” (a cura di Jasmine Laurenti), edito dalla “Sabaoth books”. [sr]

Fonte: Evangelici.net

Scalando l’abisso – La testimonianza audio di una sorella brasiliana, Vilma Laudelino De Souza, che prima era una sacerdotessa di Satana. E’ veramente una testimonianza edificante, che dà grandemente gloria a Dio. Ascolta on line:   oppure scaricala da qui

Post correlati:

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Brasile, Conversioni, Cristianesimo, Testimonianze e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.