Crisi in Kenya – Solidarietà per i rifugiati

Le Assemblies of God (AG Relief) stanno aiutando con coperte e cibo gli oltre 64.000 rifugiati membri delle Assemblee di Dio in Kenya accampati nelle chiese. Qui sotto sono elencati alcuni prodotti e il costo in dollari del prodotto che possono essere acquistati a Nairobi, Kenya.

$24 49.9 chilogrammi di fagioli

$41 49.9 chilogrammi di riso

$13 49.9 chilogrammi di mais

$5 una coperta

$24 will buy 110 pounds of beans

$41 will buy 110 pounds of rice

$13 will buy 110 pounds of maize

$5 will purchase a warm blanket

Sul sito delle Assemblies of God c’è la possibilità di fare una donazione on line a favore dei rifugiati. Chi desidera può andare sul sito AGRelief e cliccare su Donate, una volta nella pagina copiate il seguente codice in neretto: AGRelief — Kenya Refugees 891167-9 (60). Fate clic sul link Donate che c’è in fondo alla pagina. Specificate l’ammontare in dollari che volete dare e incollate il codice nel campo Comments. Fate clic su donate e seguite la procedura.

Il Signore vi benedica.

“Così dunque, secondo che ne abbiamo l’opportunità, facciam del bene a tutti; ma specialmente a quei della famiglia dei credenti.” (Galati 6:10)

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Aiuto umanitario, Cristianesimo, Kenya, Pentecostali, Rifugiati, Stati Uniti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.