[Video] Joel Osteen: Mitt Romney e i Mormoni sono Cristiani

Joel Osteen, (pastore della Lakewood Church di Houston, Texas – la più grande chiesa evangelica degli Stati Uniti) a questa domanda ‘Sono Cristiani i Mormoni?’, fattagli da Chris Wallace durante una intervista alla televisione Fox (FOX News Sunday With Chris Fallace), ha risposto: ‘Bene, nella mia mente lo sono. Mitt Romney (n.d.r. mormone, candidato repubblicano alla presidenza statunitense) ha detto che egli crede in Cristo come suo salvatore, e questo è quello che io credo, così, sai, non sono quello che giudica i piccoli dettagli della cosa, quindi io credo che essi siano dei Cristiani’

Come si fa ad affermare una simile cosa quando i Mormoni credono nella pluralità degli dèi (Dio Padre ha un padre, un nonno, un bisnonno e così via), che Dio prima era un uomo e poi è diventato Dio, che Egli è fatto di carne e ossa perché è un uomo esaltato, che Gesù è nato da un rapporto sessuale tra Dio Padre e Maria, che Gesù si sia sposato, nella preesistenza delle anime, nella necessità di credere in Joseph Smith per entrare nel regno di Dio, nella salvezza per opere e non per grazia, nella possibilità di essere salvati dopo la morte, solo per citare alcune delle loro eresie?

Bisogna proprio essere sviati di cuore e ciechi per affermare quello che afferma Joel Osteen.
Giudicate da voi stessi da persone intelligenti.

Clicca qui per vedere il video.

Condividi

1 commento su “[Video] Joel Osteen: Mitt Romney e i Mormoni sono Cristiani”

  1. Once again, Joel Osteen’s utter failure to uphold Christian truth in an age of apostacy only further supports what is all too clear about his teaching: it is spiritually bankrupt.

    Here is a link to articles our ministry has created on Osteen’s heretical compromise that is anointed as “Christianity” today.

    http://www.spiritwatch.org/behindsmile.htm

I commenti sono chiusi.