Creazione o evoluzione, conferenza a Roma

ROMA – Sabato 17 e domenica 18 novembre si terrà a Roma un dibattito sul tema della contrapposizione tra creazione ed evoluzione, dal titolo “La creazione tra scienza e fede”. La conferenza, alla quale parteciperanno gli esperti Roger Oakland, Richard Oliver e Doug Bennett, è organizzata dalla Calvary Chapel di Roma in collaborazione con altre comunità locali e si terrà presso i locali dell’Assemblea evangelica “Alfa omega” (viale De Chirico, 73) a Roma.

Roger Oakland è ex insegnante di biologia, scrittore e fondatore del ministero “Understand the times international”. Autore e co-autore di numerosi libri, ha prodotto diverse pubblicazioni audiovisive, tradotte in molte lingue e distribuite in tutto il mondo. Tra i suoi lavori, il documentario “Una questione di origini” (prodotto in Italia da FedeFilm). Richard Oliver è biologo e membro aggiunto dell’Università della California, a S. Bernadino, e sovraintendente della Outdoor science school. Doug Bennett, geologo esperto di rocce e fossili, è membro dell’Association of engineering geologists. [sr]

Per informazioni: tel. 076/1414622 oppure 338/3998626

Fonte: TorreAngela-News – 2 novembre 2007

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Creazione, Cristianesimo, Cultura, Evoluzione, Italia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.