Notizie Dalla Chiesa Evangelica Di Gerusalemme Oggetto di Un Attentato Incendiario

Abbiamo preso contatto con Richard Brogden, che abbiamo conosciuto la scorsa settimana in Grecia in occasione dell’Assemblea dell’EEA, uno dei responsabili della comunità battista di Rehov Narkiss, in Gerusalemme, che la notte tra martedì e mercoledì scorsi, ha subito un attentato incendiario, grazie a Dio, senza danni alle persone.
Tuttavia il fratello Richard ci ha fatto sapere che l’incendio ha provocato la distruzione di una parte delle sedie della chiesa (come si può vedere dalla foto) , e un danno alle pareti ed al soffitto pari a circa 30.000 $, che comunque saranno risarciti dall’assicurazione. Principali sospettati di questo gesto sono alcuni ebrei ortodossi. Ora si sta cercando di procurarsi in fretta le sedie necessarie per gli incontri di questa settimana. Nello stesso edificio si incontrano infatti tre diverse comunità evangeliche che a turno celebrano li il culto.

Fonte: TorreAngela-News – 26 ottobre 2007

Condividi

Questa voce è stata pubblicata in Cristianesimo, Intercessione, Israele, Persecuzione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.