3 documentari che smascherano i Mormoni

Salute a te.

Ti informo che abbiamo inserito 3 documentari in lingua inglese che smascherano i Mormoni. Sono veramente di grande impatto. Vedrete Joseph Smith, conoscerete meglio il suo carattere malvagio, alcune delle sue false rivelazioni e predizioni, e il profondo coinvolgimento nell’occultismo, la pratica della poligamia, la diabolica dottrina del blood atonement (espiazione del sangue) secondo cui alcuni peccati non possono essere purificati dal sangue di Gesù Cristo ma solo dal proprio sangue (vedrete e sentirete cose forti), e tante altre cose.

Se sei un Mormone e cerchi veramente la verità, dopo avere visto questi scioccanti video – che confermano pienamente quello che anni fa ho scritto su di loro – non ti rimarrà altro da fare che pentirti dei tuoi peccati e credere nel Signore Gesù Cristo di cui parla la Bibbia, per ottenere il perdono dei tuoi peccati e scampare alla perdizione eterna, ed USCIRE NATURALMENTE DAL MEZZO DEI MORMONI PER UNIRTI AD UNA CHIESA EVANGELICA.

Se invece sei già un figliuolo di Dio, questi video non potranno non farti riflettere sull’importanza di confutare le eresie di perdizione dei Mormoni e di avvertire quindi queste persone nella speranza che Dio dia loro il ravvedimento che mena alla salvezza. Se incontri dei missionari mormoni (giovani americani vestiti elegantemente, con una targhetta sulla giacca, che parlano piuttosto bene l’italiano) faglieli vedere, e se hai dei parenti Mormoni fai lo stesso. Le cose che si sentono e vedono in questi documentari sembrano incredibili a chi non conosce il Mormonismo, ma vi confermo che le cose stanno veramente così. Nessun Mormone vi seduca con vani ragionamenti; Joseph Smith era un falso profeta, un figlio del diavolo, che introdusse eresie di perdizione con l’aiuto di spiriti seduttori, e milioni nel mondo hanno creduto alle sue menzogne.

Dio ti benedica

Giacinto Butindaro

Per scaricare i video vai a questa pagina.

 

2 commenti su “3 documentari che smascherano i Mormoni”

    • Purtroppo per coloro che sono morti in Cristo Gesù e sono nati di nuovo non possono più vivere la loro vita come vogliono, devono vivere la vita che Cristo vivrebbe. Mi pare che Gesù non ha vissuto la sua vita senza manifestare gli errori degli scribi, dei farisei e dei sadducei. Daniele, hai fatto un breve intervento ma hai manifestato la più grande ignoranza nelle cose che concernono la Bibbia. Perché difendi i mormoni o altre confessioni religiose? Non lo sapremo mai forse, ma manifesti mancanza di amore verso la verità.

I commenti sono chiusi.