I giudizi di Dio – Un video tremendo

Salute a te.

A questa pagina (il video lo puoi vedere anche qui sotto)

http://www.lanuovavia.org/video-giudizi-di-dio.html

abbiamo messo il video ‘I giudizi di Dio’

un video tremendo in cui potrai vedere da te stesso cosa succede quando Dio riversa il suo furore sugli uomini.

Il video incute veramente paura e tremore, perchè si vede gente scappare mentre la terra trema, altri che scappano davanti ai tornado, uragani che devastano le città, acque che inondano città e portano via case, e infine i fulmini (di cui uno che colpisce una persona durante un concerto).

Spero e prego che questo video possa fare prendere i peccatori di spavento e indurli a ravvedersi e a convertirsi dalle loro vie malvage, e a invocare il nome del Signore Gesù Cristo per essere salvati dai loro peccati e dall’ira a venire, e che anche tanti figliuoli di Dio siano presi dal timore di Dio e abbandonino le loro vie malvage, e si ricordino che la Scrittura dice che il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio.

Termino dicendoti questo: il nostro Dio non è solo amore, ma anche un fuoco consumante. Il nostro Dio non è solo buono, ma anche vendicatore, perchè non tiene il colpevole per innocente. Non ti illudere quindi, e non ti lasciare illudere da tanti predicatori che – non avendo timore di Dio e neppure conoscenza della Parola di Dio – inducono tanti a credere in un Dio che è solo buono, perchè non parlano mai dei suoi giudizi, che sono delle vendette, contro i suoi avversari (tra cui ci sono anche tanti credenti che sono diventati tali perchè sono diventati amici del mondo).

Dio ti benedica

Giacinto Butindaro

Questa voce è stata pubblicata in Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a I giudizi di Dio – Un video tremendo

  1. salvatore marino scrive:

    tutto quello che dici è vero l’unica cosa non prevedibile è l’amore di dio in gesù cristo. ti mando la mia testimonianza e ti benedico per la tuo lavoro .Lo scopo della vita è una domanda che ci facciamo almeno una volta nella vita. Sono nato a Salerno il 02.03.1959 e quindi ho 50 anni trascorsi tra mille problemi di vita reale e tra tanti problemi esistenziali. Da piccolo solo problemi fisici e tante disgrazie; pensavo che ognuno di noi nasce in modo diverso: chi fortunato e chi disgraziato. “Il destino è l’artefice della nostra vita” pensavo, fino a che un giorno, il 4 ottobre 1981, ho incontrato, sotto la tenda di Cristo è la Risposta, un gruppo evangelico che predicava una nuova vita: la salvezza eterna in Cristo Gesù.

    Quella sera, mentre si cantava un canto cristiano, (ti loderò Signore), un fulmine mi trapassò dalla testa ai piedi e IL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO mi attraversò in tutto il corpo: è questa l’unica esperienza che ti permette di conoscere realmente chi è il Signore. Il nostro cervello è limitato alla conoscenza di Dio, ma il nostro cuore è predisposto a ricevere il suo AMORE INFINITO e SOPRANNATURALE. Dopo questa gloriosa esperienza la mia vita è cambiata; soffrivo di depressione, paure di ogni genere pensando che la morte fosse la fine di ogni cosa. Viviamo in una società dove regna la morte e la corruzione e dove a volte i problemi sono così grandi che ci opprimono fino a renderci schiavi di essi. Sono passati trent’anni dal giorno in cui ho conosciuto la pietà e la misericordia di DIO e ho visto sempre la sua mano su di me nonostante i miei problemi e i miei peccati. In questi anni ho capito che il dolore più grande di GESU’ CRISTO è quando uomini e donne rifiutano la sua conoscenza e rigettano la sua PAROLA . “CIELI E TERRA PASSERANNO MA NON LE MIE PAROLE”; la salvezza di DIO è per tutti: basta solo aprire il proprio cuore e cercare la sua PRESENZA. Il dono che Dio mi ha fatto è di poter intercedere per la Chiesa di Salerno affinché possa diventare una testimonianza dell’amore e della gloria di Dio.

    Fratello Salvatore

I commenti sono chiusi.