USA – C’è anche lo “YouTube” che celebra Dio, si chiama “GodTube”

Sito di condivisione video per i cristiani

New York, 21 set. (Apcom) – Si chiama GodTube ed è uno “YouTube” in versione cristiana, ossia un sito di condivisione di video che sono dedicati tutti a Dio e alla religione cristiana.

Con il vero “YouTube”, “GodTube” non ha nulla a che fare. Il sito ha comunque attinto all’idea geniale della società acquistata da Google, permettendo agli utenti che hanno la passione di Gesù Cristo di condividere il loro interesse in comune. Anche la pubblicità è a tema; navigando nel sito, appare il banner pubblicitario “Epic Stories of the Bible, the Ten Commandments”, nei cinema il 19 ottobre del 2007.

La missione del sito (www.godtube.com) è quella di utilizzare “la tecnologia del Web per riunire i cristiani, allo scopo di incoraggiare e promuovere il Vangelo in tutto il mondo”.

In versione anche spagnola, “GodTube” permette agli utenti di scaricare diversi tipi di video che abbiamo però come elemento in comune sempre l’amore per Dio e la religione cristiana. Lo stesso brand è una celebrazione di Gesù Cristo. La lettera “t” di GodTube ha infatti la forma di una croce rossa.

Fonte: notizie.alice.it/Apcom.net