Israele: Dio protegge i suoi figliuoli…

Un giovedì, dovevo recarmi al negozio Brit Olam che si trova in via Ben Yehouda e per questo, fui costretto a prendere il bus numero 4.

Anziché passare per la stazione centrale come è mia abitudine, decisi di prenderlo in via Allenby. Arrivato davanti all’autobus, le porte erano già chiuse perché stava per ripartire. Nonostante la mia insistenza, l’autista rifiutò di aprirmi. Presi quindi il bus successivo.

Dopo aver sorpassato quello nel quale volevo prima salire, sentimmo una deflagrazione e comprendemmo che un bus era appena esploso!

Quando arrivai al negozio, tutti guardavano le notizie in televisione. Fino a quel momento non ero assolutamente certo che fosse esploso il bus numero 4.

Ma quando lo schermo mostrò sulla pianta di Tel Aviv il posto dove si era verificata l’esplosione, mi misi a tremare di emozione: si trattava del numero 4 nel quale avrei dovuto trovarmi.

Mi sono reso conto fino a che punto Dio è presente e potente. Egli ci protegge nei minimi dettagli della nostra vita. Io lo ringrazio per la sua protezione divina nel nome del nostro Signore Yeshoua (Gesù).

Testimonianza raccolta nell’assemblea di Tel Aviv.

Tratto da: En Mission Avec Eux (N.d.T. In Missione Con Loro, periodico delle Assemblee di Dio di Francia), 1mo trimestre 2003, pag. 15

Condividi